Seleziona una pagina

1- TERMINI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono applicabili a tutti i rapporti tra qualsiasi utente del sito www.rewary-spas.com e il venditore REWARY SARL.

Chiunque confermi un ordine sul sito web www.rewary-spas.com o presso un negozio REWARY si impegna a leggere e accettare le presenti Condizioni Generali di Vendita.

I costi relativi al sistema di connessione remota utilizzato e i costi sostenuti dall’utente per l’accesso a Internet sono quelli addebitati dal suo Internet Service Provider. Tali costi sono a carico dell’utente.

 

2- INSERIMENTO DI UN ORDINE

Per inserire un ordine o chiedere informazioni sui prodotti presenti sul sito www.rewary-spas.com, l’utente può utilizzare i seguenti canali :

– via Internet sul nostro sito www.rewary-spas.com

– via telefono al numero 021 544 45 45 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22, il sabato dalle 9 alle 19

– via e-mail all’indirizzo info@rewary-spas.com

Per prenotare le offerte in corso saranno addebitati dei costi di prenotazione; tale importo non sarà impegnativo per l’avvio della produzione della spa.

L’acquirente ha così la possibilità di verificare i dettagli del suo ordine, il prezzo totale e correggere eventuali errori, prima di confermarlo.

Successivamente riceverà conferma della corretta ricezione dell’ordine da parte di REWARY SARL. Qualsiasi ordine confermato con REWARY SARL sarà visibile sul sito www.rewary-spas.com da REWARY SARL.

Gli showroom dei prodotti REWARY SARL in Svizzera e in Francia sono gestiti da distributori indipendenti che non hanno un mandato di rappresentanza da REWARY SARL. Ciò si traduce, in particolare, nel fatto che i distributori non sono responsabili nei confronti degli utenti del sito www.rewary-spas.com e per qualsiasi controversia relativa alla conclusione e all’esecuzione di un ordine e alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Deposito logistico per le spedizioni in Svizzera e in Francia :

Rewary SARL

Chemin de la biole 6

1860 Aigle (VD) Suisse

Tel. : 021 544 45 45

 

3- PAGAMENTI

Gli importi relativi ai prodotti ordinati sul sito www.rewary-spas.com sono dovuti al momento della conferma dell’ordine da parte dell’acquirente.

Il pagamento può essere effettuato al momento dell’ordine o della consegna dei prodotti tramite fattura, contanti in negozio, carta di credito o bonifico bancario.

La merce venduta rimane di proprietà di REWARY SARL fino al completo pagamento degli importi dovuti.

Il mancato pagamento totale o parziale dell’importo dovuto comporta il pagamento integrale e immediato di tutte le somme dovute e la possibilità di sospendere l’esecuzione di nuovi ordini.

Le somme versate dall’acquirente sono considerate a titolo di acconto sul saldo dovuto e non di caparra.

In caso di mancato pagamento saranno addebitate penali per ritardo pari a 1,5 volte il tasso di interesse legale, imposte escluse, esigibili al momento del ricevimento di una comunicazione di messa in mora mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.

Inoltre, verrà addebitata una penale pari al 20% delle somme non pagate (con un minimo di 100CHF), a titolo di clausola penale, senza pregiudizio, per gli interessi legali dovuti in caso di procedimento legale.

Per i professionisti, il pagamento verrà effettuato interamente nel momento in cui la merce lascia i nostri magazzini.

Tutti gli ordini devono essere consegnati e pagati entro un periodo massimo di 10 giorni dalla conferma dell’ordine.

Qualsiasi ritardo comporterà costi di stoccaggio di cui al paragrafo 15.

 

4- CONFERMA DELL’ORDINE

Al fine di confermare il proprio ordine, è richiesto un acconto per la messa in produzione della spa.

Il tempo di consegna decorrerà dal momento del ricevimento di tale acconto.

L’ordine di acquisto deve essere restituito firmato all’indirizzo indicato su quest’ultimo o via email a info@rewaryspas.com, recante la menzione letta e approvata e la copia della propria carta di identità su entrambi i lati.

Come misura di sicurezza per gli utenti e per prevenire i tentativi di frode, REWARY SARL si riserva il diritto di verificare con le strutture competenti, la validità delle informazioni fornite dagli utenti.

REWARY SARL / www.rewary-spas.com si riserva il diritto di richiedere informazioni aggiuntive o la modifica delle modalità di pagamento degli ordini.

Queste misure di sicurezza sono stanno a dimostrare la volontà di REWARY SARL / www.rewary-spas.com di proteggere i propri utenti da eventuali tentativi di frode.

 

5- PRODOTTI

I prodotti presenti sul sito web REWARY SARL / www.rewary-spas.com possono variare ed essere modificati senza preavviso, senza che ciò comporti per l’utente alcun risarcimento da parte di REWARY SARL / www.rewary-spas.com.

Le immagini, le schede tecniche e le descrizioni sono fornite da partner e fornitori di REWARY SARL / www.rewary-spas.com che non possono essere ritenuti responsabili per l’accuratezza del contenuto.

Le spa vengono progettate per un’installazione all’esterna. In caso di installazione all’interno, REWARY SARL / www.rewary-spas.com non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni quali allagamenti, perdite, cortocircuito elettrico, valvola di scarico bloccata che arrechino danni all’interno dell’abitazione o dei locali. In nessun caso è possibile utilizzare le spa per uso professionale.

 

6- PREZZI

I prezzi dei prodotti e dei servizi (consegna, estensione della garanzia,…) offerti sul sito web REWARY SARL / www.rewary-spas.com sono indicati in CHF tasse incluse ad eccezione dei prodotti dedicati ai professionisti (FX PRO) che saranno fatturati tasse escluse solo nel caso in cui il cliente sia in possesso di una partita IVA valida. In caso di richiesta da parte dei propri fornitori, REWARY SARL / www.rewary-spas.com si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

Le promozioni mensili pubblicate sul sito Web sono disponibili per tutte le vendite a privati. Le offerte non possono essere applicate alle vendite tasse escluse.

 

7- DISPONIBILITA’

I prodotti in vendita sono soggetti a disponibilità e la spedizione avviene normalmente entro 48 ore.

Per i prodotti non disponibili nei nostri magazzini, l’offerta è valida in base alla disponibilità presso i fornitori.

In caso di indisponibilità di alcuni prodotti, REWARY SARL / www.rewary-spas.com si impegna a informare i propri utenti via mail o telefono entro massimo 90 giorni dall’inserimento dell’ordine e a indicare il tempo di consegna.

In caso di indisponibilità temporanea di determinati prodotti, REWARY SARL / www.rewary-spas.com invia prodotti disponibili di qualità e prezzo equivalenti a quelli contenuti nell’ordine effettuato dall’acquirente. In questo caso, in caso di recesso, l’acquirente non dovrà sostenere alcun costo di spedizione per il reso.

 

8- TEMPI DI CONSEGNA

REWARY SARL / www.rewary-spas.com si impegna a spedire i prodotti disponibili a magazzino, entro un periodo massimo di 15 giorni, ai quali si aggiungono i tempi di consegna del corriere incaricato della consegna.

I prodotti vengono spediti tramite corriere o tramite posta.

Si noti che nel caso di interruzione del riferimento o per un ordine personalizzato, i tempi di consegna possono essere prolungati da 12 a 15 settimane dalla data di inserimento dell’ordine.

I tempi di consegna sono indicati a titolo indicativo. REWARY SARL / www.rewary-spas.com non può essere ritenuta responsabile per le conseguenze dovute a un ritardo nella consegna o allo smarrimento della spedizione da parte del corriere (vettore privato). Ciò non può comportare alcun risarcimento di sorta da parte di REWARY SARL / www.rewary-spas.com o ad una cancellazione dell’ordine da parte dell’utente.

 

9- CONSEGNA

Gli ordini saranno consegnati all’indirizzo specificato dall’utente al momento dell’ordine. La consegna può essere effettuata dalla società di spedizioni incaricata del trasporto da REWARY SARL / www.rewary-spas.com o direttamente da REWARY SARL / www.rewary-spas.com stessa.

La resa è al portone di casa. (Il cliente deve assicurare che la confezione abbia dimensioni corrette per poter essere ricevuta, il venditore e il corriere non possono essere ritenuti responsabili se la consegna doveva avvenire sul marciapiede).

In caso di mancata ricezione di una spedizione entro il tempo specificato, verrà avviata un’indagine con il corriere (durata dell’indagine tra 8 e 15 giorni in funzione del corriere). Durante questo periodo non possono essere effettuati nessun rimborso o restituzione.

Dopo aver ricevuto il prodotto ordinato, l’utente deve controllarlo ed eventualmente indicare sul documento di consegna ogni anomalia riscontrata, sotto forma di riserva scritta a mano accompagnata da una firma.

Tali riserve devono essere inviate anche a REWARY SARL / www.rewary-spas.com mediante raccomandata con ricevuta di ritorno entro 48 ore dalla ricezione del prodotto.

Oltre tale limite temporale, nessun reclamo sarà più accettato e REWARY SARL /www.rewary-spas.com sarà sollevata da qualsiasi responsabilità.

 

10- DIRITTO DI RECESSO – SODDISFATTI O RIMBORSATI

La restituzione della merce non sarà accettata se la merce non viene restituita nuova, nella confezione originale completa (accessori, documentazione, …) con copia della fattura tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Qualsiasi prodotto danneggiato, usato o la cui confezione originale sia stata danneggiata non sarà rimborsato né sostituito. Prima di qualsiasi rimborso o sostituzione il nostro servizio tecnico effettua sistematicamente un controllo dei prodotti; le procedure di rimborso o sostituzione saranno avviate una volta stabilita la responsabilità del problema.
soddisfatti o rimborsati
L’acquirente ha 10 giorni di tempo dal giorno della consegna, per restituire gli articoli a proprie spese nella confezione originale. Saranno sostituiti o rimborsati, a seconda della scelta e della disponibilità dei prodotti entro 90 giorni dalla data di ricevimento nei nostri magazzini.
Come si fa?
Tutto quello che occorre fare è inviare una raccomandata alla sede centrale con la propria richiesta di cambio o rimborso.
Il reparto vendite di REWARY SARL / www.rewary-spas.com fornirà un numero di autorizzazione al reso e indicherà l’indirizzo a cui restituire il prodotto.
A vostro piacimento, potete quindi richiedere la sostituzione, l’accredito o il rimborso del prodotto, in conformità con le disposizioni contenute nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.
Un consiglio: Assicurare la spedizione sulla base del valore della merce che contiene per evitare problemi legati al danneggiamento durante il trasporto.
(*) ATTENZIONE: questa offerta si applica solo alle SPA contrassegnate dalla dicitura “soddisfatti o rimborsati”.
Saranno accettati solo prodotti restituiti completi, non utilizzati, nella loro confezione originale e in perfette
condizioni per la loro rivendita. La procedura si applica solo nella misura in cui il prodotto è ancora nuovo e non
utilizzato in conformità con le disposizioni contenute nelle nostre Condizioni Generali di Vendita. I prodotti
devono essere sovra-imballati per il trasporto. Nessun reso sarà accettato senza un numero di autorizzazione al
reso. I costi di spedizione non sono a carico di REWARY SARL / www.rewary-spas.com.

11-GARANZIE

Condizioni di garanzia:

manutenzione:

I prodotti “Spa Balancer” approvati REWARY SARL / www.rewary-spas.com sono stati testati per molti anni e possono preservare la tua spa. L’uso di qualsiasi altro prodotto può causare danni e l’immediata cancellazione della garanzia.

Frequenza per un anno:

Individuale: da 2 a 3 kit di manutenzione SpaBalancer

Difetti e perdite:

La spa viene testata nei nostri magazzini prima della partenza, hai 7 giorni per mettere la tua spa in acqua e contattare il sav se un possibile difetto o se sono apparse delle perdite. L’intervento sarà a carico del cliente e non sarà considerato un difetto di fabbricazione.

Collegamento:

La spa dovrebbe sempre essere collegata al tuo quadro elettrico da un professionista. La fattura di questo intervento deve essere restituita a noi con la convalida della garanzia entro il massimo di 1 mese. Qualsiasi intervento di un elettricista è la piena responsabilità del cliente. In caso di intervento da parte di un elettricista non autorizzato, ciò potrebbe comportare danni e l’annullamento immediato della garanzia.

La fattura è richiesta per la garanzia REWARY SARL / www.rewary-spas.com

Come mantenere serenamente la garanzia:

– Utilizzare i prodotti per il trattamento a cui fa riferimento REWARY SARL / www.rewary-spas.com

– Utilizzare i filtri originali REWARY SARL / www.rewary-spas.com e sostituirli due volte all’anno per uso speciale

– Effettuare uno studio del terreno tenendo conto della spa, del volume d’acqua e del peso massimo delle persone prima di installare una spa

– Non mettere i pannelli a contatto con il terreno

– Pulire la tela cerata all’aperto almeno una volta al mese

– Fai una doccia prima di entrare nel centro benessere

– Non mettere oli essenziali direttamente nell’acqua

– Non usare la spa con prodotti grassi sul corpo

– Non usare la spa con i capelli lunghi sciolti

– Non sedersi sul bordo della spa e sulle valvole, poggiatesta e control box

– Non saltare nella tua spa

– Non ostruire i getti con oggetti o accessori

– Non pulire la spa con un prodotto abrasivo

– Non serrare le valvole con forza

– Non sedersi davanti allo skimmer o agli ugelli di aspirazione

– Non recedere o seppellire la spa senza accesso e drenaggio

– Lasciare un accesso minimo di 50 cm intorno alla spa.

In qualità di unico distributore, REWARY SARL / www.rewary-spas.com non può fornire alcuna garanzia contrattuale per i prodotti. Le garanzie del prodotto sono garanzie del produttore / produttore.

REWARY SARL / www.rewary-spas.com non può essere ritenuta responsabile per l’eventuale conseguenza del cattivo utilizzo del materiale e delle micro-perdite dovute alle vibrazioni del trasporto. I casi di osmosi, linea di galleggiamento o bolle in acryl non sono coperti dalla garanzia.

Informazioni sulla garanzia di base:
La garanzia base è di 2 anni su tutti gli elementi della Spa.
Come parte della garanzia standard, il lavoro rimane responsabilità del cliente e della diagnosi. Il cliente ha il diritto ad un’assistenza telefonica di un tecnico del REWARY SARL / www.rewary-spas.com in questa procedura.

Informazioni sulla garanzia “Zen Pack”:
Il pacchetto Zen ti offre una garanzia rinnovabile di 2 anni. Offre una garanzia illimitata in tempo sulla tua Spa, un check-up completo ogni anno oltre ai punti indicati di seguito.
– La prima messa in servizio della Spa (dopo l’acquisizione della tua Rewary Spa). Questo non include il collegamento elettrico della Spa che deve essere effettuato da un elettricista certificato.
– Un check-up e pulizia annuale per garantire lo stato e la funzionalità della vostra spa.
– Pulizia e pulizia dei prodotti durante il Check-Up incluso.
– L’intervento in qualsiasi momento dei nostri tecnici in caso di guasto.
– Garanzia estesa di tutte le parti a condizione di rimanere iscritti.
Lo Zen Pack funziona come un abbonamento. Verrà effettuato un addebito mensile sulla carta di credito, sul conto PayPal o sulla fattura per 2 anni.
Lo Zen Pack si rinnova automaticamente dopo 2 anni.
È possibile annullare l’abbonamento a Zen Pack, ma verrà risolto il contratto corrente. Nessun rimborso può essere effettuato. La cancellazione dello Zen Pack deve essere in forma scritta e inviata per posta.

Sotto la checklist che verrà eseguita dai nostri tecnici durante il Check-Up:
TUBI
Controllo delle tubazioni.
Controllo dei collage delle tubazioni.
Controlla il join.
Ispezione senza perdite.
Ispezione della deformazione della tubazione.
Ispezione detriti nel tubo.
Ispezione dei tubi: assenza di perdite, deformazioni o detriti nella tubazione.
Controllare e serrare tutti i collari del tubo.
Restauro della spa
Consulenza fornita dai nostri esperti.
Controllo del sistema di scarico.

FILTRI
Smontaggio dei filtri.
Sgrassaggio dei filtri.
Disinfezione dei filtri.
Pulizia dei filtri con un tubo fornito dal cliente.
Rimontaggio dei filtri.
Sostituzione dei filtri, se necessario. (Prezzo dei filtri ricercabili su chiamata o consultazione sul sito).

SIGILLATURA E CONTROLLO
Controllo generale della tenuta stagna

ELETTRONICA
Test elettronico di tutti i componenti elettronici.
Spolvero la carta elettronica.
Prova la scheda elettronica
Controllare il cablaggio interno della spa.
Controllare il cavo di collegamento della spa (stringere il cavo nella scatola dell’elettronica, se necessario).
Controllo delle sonde di temperatura.
Test di efficienza di ciascun componente.
Test di sicurezza di ciascun componente.

COPERTURA ISOTERMICA
Pulizia completa della copertura coibentata

Indipendentemente dalla garanzia, REWARY SARL / www.rewary-spas.com rimane responsabile per difetti nella conformità del bene al contratto e difetti latenti.

Il venditore è tenuto a consegnare un bene in conformità con il contratto ed è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna.

Risponde inoltre a qualsiasi difetto di conformità derivante dall’imballaggio, dalle istruzioni di montaggio o dall’installazione quando è stato addebitato dal contratto o è stato eseguito sotto la sua responsabilità.

Il nostro servizio di lavoro a domicilio rimane a disposizione dei clienti anche dopo la fine della garanzia. La manodopera fornita da REWARY SARL / www.rewary-spas.com ti sarà addebitata durante il periodo di garanzia.

Per essere conforme al contratto, il prodotto deve :

1 ° Essere idoneo all’uso consueto previsto per un prodotto simile e, eventualmente :

– corrispondere alla descrizione fornita dal venditore e possedere le qualità che siamo state presentate
all’acquirente mediante campione o modello;
– possedere le qualità che un acquirente può legittimamente aspettarsi rispetto alle dichiarazioni pubbliche fatte
dal venditore, dal produttore o da un suo rappresentante, in particolare tramite pubblicità o nell’etichettatura;

2 ° o possedere le caratteristiche definite di comune accordo dalle parti o essere idoneo per qualsiasi fine speciale
desiderato dall’acquirente, reso noto al venditore e accettato da quest’ultimo.

Ogni azione relativa a difetto di conformità si prescrive entro due anni dalla consegna del prodotto.

Il venditore è vincolato dalla garanzia per difetti occulti della cosa venduta che la renda inadatta all’uso al quale è
destinata, o che ne diminuisca le possibilità d’uso a tal punto che l’acquirente, se ne fosse stato a conoscenza, non
l’avrebbe acquistata, o sarebbe stato disponile a pagare un prezzo inferiore.

Ogni azione relativa ai difetti latenti deve essere intrapresa dall’acquirente entro due anni dalla scoperta del difetto
stesso.

Le garanzie di cui sopra sono valide a partire dalla data di ricezione del prodotto e dopo aver debitamente compilato il modulo di convalida della garanzia nella sezione relativa alla garanzia di 20 anni sul sito www.rewary-spas.com entro un mese dopo aver ricevuto il prodotto.

 

12- DATI PERSONALI

REWARY SARL / www.rewary-spas.com tratta tutte le informazioni sui propri utenti con la massima riservatezza e in conformità con la legge svizzera sulla protezione dei dati. L’utente ha il diritto di accesso e di rettifica dei dati che lo riguardano.

Per farlo, è sufficiente inviarne richiesta a REWARY SARL / www.rewary-spas.com o online all’indirizzo info@rewary-spas.com.

Questi dati vengono comunicati a terzi solo per ottemperare agli obblighi normativi e di legge.

 

13- DIRITTO APPLICABILE / FORO COMPETENTE

Il presente contratto tra un utente e REWARY SARL / www.rewary-spas.com è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e dalla legge svizzera. Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione o all’interpretazione del presente Contratto sarà sottoposta ai tribunali competenti in Svizzera

 

14- ACQUISTO CON FINANZIAMENTO

Qualsiasi finanziamento per l’acquisto di un prodotto sul sito REWARY SARL / www.rewary-spas.com, viene concordato tra il cliente e l’istituto di credito.

REWARY SARL / www.rewary-spas.com non sarà ritenuta responsabile per eventuali anomalie verificatesi al momento del finanziamento.

Reclami, richieste di informazioni o eventuali domande sulle detrazioni dell’importo finanziato devono essere rivolte direttamente all’istituto di credito interessato.

Il sito REWARY SARL / www.rewary-spas.com e l’istituto di credito, non sono in alcun modo partner tra loro.

 

15- PENALI DI STOCCAGGIO

I costi di stoccaggio oltre i termini previsti sono di 15 CHF al giorno. L’importo totale in base al numero di giorni, sarà addebitato sul rimanente importo dell’ordine.

Il saldo deve essere pagato prima della data di consegna.

 

Rewary-Spas

Rewary SARL / Box n°9

Chemin de la Biole 6

1860 Aigle (VD) Switzerland

E-mail : info@rewary-spas.com

Tel. : +41 21 539 19 39